Alcuni lettori ci hanno scritto chiedendoci se, quando e dove possono trovare una sezione di Forza Nuova a Venezia(o Mestre, n.d.r.).
Noi di Iterum Rudit Leo non abbiamo fonti ufficiali ma, da quanto abbiamo appreso, le intenzioni di aprire una sezione a Mestre o Venezia ci sono.
E a quanto pare ci sono anche da parte della popolazione locale che è stanca di questa giunta di sinistra che governa la città da un paio d'anni. L'opposizione locale è quasi inesistente: Alleanza Nazionale, Forza Italia e Lega Nord sono pressochè assenti e sviluppano le loro campagne politiche solo ed esclusivamente dove sanno che possono intervenire per salvaguardare il loro interesse.
Quindi non ci resta che sperare nell'apertura di una nuova sezione di Forza Nuova.
Se qualche lettore è intenzionato a contribuire alla nascita di questa sezione scriva una mail all'indirizzo info@forzanuova.org
venerdì 26 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Speriamo che venga aperta al più presto una sezione di Forza Nuova a Mestre o a Venezia!
RispondiEliminadeve essere aperta i comunisti hanno rotto e ora di fare qualcosa perche non se ne puo piu
RispondiEliminala popolazione locale è favorevole? voi siete totalmente alienati dalla realtà... non c'è posto per il fascismo nè per il razzismo nè per l'odio a Venezia, il dato è chiaro, a Venezia non potete neanche metterci piede, vedi sabato 23 che, guardacaso, siee stati fermati sul ponte di calatrava (so benissimo che era msft, ma per me non fa differenza...) quindi vi consiglio vivamente di evitare di imporvi, la popolazione non vi vuole, vi è ostile, cosa state cercando? lo scontro?
RispondiEliminaMa non avete proprio capito un cazzo allora?! A Venezia non vi vuole nessuno, come non vi ha mai voluto nessuno nel passato (anche se è difficile parlare di storia passata a 4 analfabeti come voi) e non vi vorrà nessuno nel futuro! Avete già fatto parecchie figure di merda qua intorno, quindi vedete di restare (se proprio dovete) a Treviso o Verona o in qualche altra città di merda come quelle, e non rompere i coglioni qua! Venezia storicamente è sempre stata culla di scambi etnici e perciò totalmente antirazzista ed antifascista, però se si incazza vi butta per aria in 2 giorni teste rasate del cazzo!
RispondiEliminaQuesta cosa non approvo, a Venezia ci deve essere spazio per tutte le idee, non solo per quello squallore di comunismo, Forza Nuova può venire a Venezia a manifestare quante volte vuole è un diritto, comunisti parlate tanto di democrazia ma secondo me non sapete manco che cosa sia..........Cmq ho avuto più idee a favore con forza nuova che col solito comunismo, che la gente si illude che provveda agli operai,illusi,VENEZIA NON DEVE ESSERE + ROSSA
RispondiElimina